- Nome: Shakira e Nana'
- Nato: 2014 e 2018
- Sesso: femmina
- Razza: Alaskan Malamute
- Taglia: media, 30 kg
- Al Rifugio da: 2024
- Adatto alla famiglia: Si
- Compatibile con altri cani: Si
- Temperamento: buone e dolci
Shakira e Nanà sono due cagnoline inseparabili: madre e figlia, unite non solo dal legame di sangue, ma anche dall’amore che si sono sempre date durante la loro vita insieme. Vivevano felici in una casa, ma purtroppo il loro papà è morto. Ora, queste due meravigliose anime sono pronte per trovare una nuova famiglia che le accolga con tutto l’amore che meritano. Shakira è la madre, una cagnolina dal carattere dolce e sereno. Nonostante il dolore del passato, è una compagna tranquilla che ama la compagnia, le passeggiate e le coccole. Ha un cuore grande, pronto a donare affetto e lealtà a chiunque la tratti con gentilezza. Nanà, la figlia, è altrettanto dolce e affettuosa, ma con una personalità un po’ più vivace. Si lega profondamente alle persone e si sente protetta dalla sua mamma Shakira, ma è anche pronta a esplorare e a divertirsi con chi le offrirà una nuova casa. Sono entrambe buone e tranquille, e si adattano facilmente ai cambiamenti, nonostante il loro passato difficile. La loro unione è speciale e, per questo motivo, si cerca per loro un'adozione di coppia, affinché possano continuare a vivere insieme, come hanno sempre fatto. L'affetto che condividono è un legame insostituibile, e meritano di rimanere unite in una famiglia che le ami entrambe .
Purtroppo, la vita di Shakira e Nanà è cambiata drasticamente quando il loro precedente proprietario è venuto a mancare, lasciandole sole e senza una casa.
"La nostra unione è speciale e, per questo motivo, vogliamo un'adozione di coppia, affinché possiamo continuare a vivere insieme, come abbiamo sempre fatto. L'affetto che condividiamo è un legame insostituibile, e meritiamo di rimanere unite in una famiglia che ci ami entrambe"
Shakira e Nanà ti stanno a cuore ma non puoi adottarle? Shakira e Nanà stanno cercando persone gentili che le sostengano a distanza:
Mamma a distanza